Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
Non voglio accendere dibattiti, infatti non quoto nessuno dei messaggi sopra. Però mi sembra che minimizziate un lavoro, un hobby, chiamatelo come volete, che fatto, ricodiamolo, in modo totalmente gratuito, per tutti gli utenti che non hanno sta voglia di mettere in ordine, una lista canali che se scansionata manualmente, non ha ne testa e ne coda.
Per me maicol72, fa un ottimo lavoro, insieme a tutto il Giorgio team e tutti quelli che creano i setting per i più disparati decoder enigma2 o sistema proprietario.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Giulio, non penso neppure lontanamente di minimizzare il lavoro di coloro che sono stati e sono un riferimento per me e per tutti coloro che in vario modo girano attorno al sat. Anzi credo che ognuno debba loro qualcosa. Figurati che prima di questi ultimi post credevo di essere il solo a farsi le liste dei favoriti.
E' solo un problema di gusti e abitudini. A me non piace avere migliaia di canali, ma solo quei 200-250 che guardiamo in famiglia, organizzati secondo le nostre esigenze. Mia moglie vuole le le news di tutto il mondo, i figli i canali in lingua inglese....e via dicendo.
Per questo, nei miei limiti, cerco di valutare un decoder anche per come gestisce i canali e magari do il mio piccolo contributo per migliorarlo, visto che ce l'ho sotto la tv.
Tanto di cappello e grazie per il lavoro del team, non ultimo aver reso disponibile l'editor di Cecelife anche per questo decoder.